LedWall a Verona: due nuove istallazioni targate Gruppo Lapis! Inaugurate due nuove installazioni, una in Via Dal Cero in direzione Borgo Trento, l’altra in via Legnago in direzione città.
LedWall viale Dal Cero
Il LedWall in viale Dal Cero raddoppia le sue dimensioni con 4×3 metri di dimensione, pari a 12 metri quadrati a disposizione delle aziende, uno schermo led ad altissima definizione che si avvale di una risoluzione di 832×624 pixel capace di rendere unico il messaggio veicolato. Lo schermo è posizionato all’ingresso del nuovo sottopasso, in prossimità della circonvallazione in direzione Borgo Trento, fattore che garantisce una visibilità importante.

LedWall via Legnago
L’impianto di via Legnago è di grandi dimensioni, 185 centimetri per 250 centimetri e si trova in prossimità della zona del Polo Ospedaliero di Borgo Roma. Un’area interessata da un altissimo flusso di transito. Predisposto per l’utilizzo della tecnologia Programmatic, è dotato di sensori che consentono allo schermo di regolare la luminosità in base alle condizioni di luce del momento: pieno sole, orario serale, ombre, giornata piovosa, foschia, etc. Il LedWall è già in funzione e accoglie diverse campagne pubblicitarie nei settori ottica e automotive. E’ un LedWall di ultima generazione che consente un risparmio energetico pari al 30% rispetto ai precedenti modelli.

LedWall a Verona
Entrambi i LedWall si distinguono per:
Visibilità.
Le dimensioni dei LedWall Verona conferiscono enorme visibilità al messaggio veicolato.
Attrattività.
L’alta definizione dello schermo LedWall rende estremamente nitida e attrattiva la comunicazione trasmessa.
Memorabilità.
Visibilità e attrattività valorizzano le adv, l’occhio dell’osservatore fotograferà mentalmente il brand che diventerà per questo memorabile.
LedWall a Verona: il circuito digitale del Gruppo
Un intero circuito digitale a disposizione delle aziende: grandi dimensioni, alta definizione, posizionamento strategico, ecogreen. Gruppo Lapis Verona vanta un circuito digitale unico, con i suoi 19 impianti LedWall di ultima generazione distribuiti su tutto il territorio comunale e provinciale. A questo si aggiungono i 2 centralissimi Totem digitali in 4k in pieno Centro Storico! Il circuito digitale Ledwall garantisce presenza costante e altissima visibilità su tutto il territorio scaligero, 7 giorni su 7!
Tecnologia all’avanguardia
I nostri LedWall sono EcoScreen, dotati di sensori che consentono allo schermo di regolare la luminosità in base alle condizioni di luce del momento: pieno sole, orario serale, ombre, giornata piovosa, foschia, etc. Si tratta di schermi di ultima generazione che consentono un risparmio energetico pari al 30% rispetto ai precedenti modelli. Otlre a questo, i LedWall del Gruppo possono avvalersi anche della tecnologia Programmatic, una novità assoluta per l’out of home a Verona che permette di valorizzare la comunicazione DOOH (Digital Out Of Home) degli inserzionisti con una tecnologia digitale completamente automatizzata, in grado di tracciare le OTS (Opportunity To See – opportunità di vedere) e di incrementare le possibilità di business nel capoluogo scaligero e nella sua provincia.
Valorizzare il proprio brand
Affidarsi a Gruppo Lapis Verona per la comunicazione in esterna, significa avvalersi della nostra esperienza, dela forza e dell’attrattività dei nostri LedWall, ciò darà valore al brand! Oggi è fondamentale comunicare e farlo nel modo corretto. Gruppo Lapis Verona segue passo passo i propri clienti, lungo il corso di tutta la preparazione della campagna: dall’assolvimento delle pratiche burocratiche, all’ideazione del messaggio, dalla scelta degli impianti all’esposizione del messaggio.
Vuoi essere protagonista? Scopri cosa fa Gruppo Lapis Verona
Gruppo Lapis Verona è attivo da oltre trent’anni nelle aree di Venezia, Verona, Vicenza, Padova, Rovigo, Mantova e Brescia. È specializzato nella pianificazione, progettazione e realizzazione di campagne pubblicitarie e di comunicazione outdoor. Da anni promuove la cultura della comunicazione in esterna e sta attuando una vera e propria rivoluzione digitale sul territorio in cui opera, grazie alla continua trasformazione di impianti tradizionali in digitali, installando LedWall di grande formato e incrementando l’uso della tecnologia in questo settore.

