Non siamo una semplice concessionaria

Ci distinguiamo per la capacità di seguire tutta la campagna di comunicazione out of home, dalla
sua ideazione all’installazione degli impianti stessi.

1

Brief con il cliente

Raccolta di richieste e necessità del cliente per avere un’idea chiara della funzione del prodotto (informare, promuovere, consigliare, ricordare, trasmettere) e definizione del budget destinato al progetto.

2

Idea

Analisi della soluzione più adatta alle esigenze del cliente scegliendo tra diverse tipologie di mezzi di pubblicità permanente e temporanea.

3

Pianificazione

Scelta accurata della posizione dei messaggi in base alle zone di alto passaggio del target e della visibilità.

4

Presentazione progetto

Presentazione della pianificazione della campagna con relativi dettagli sulla tipologia e formati degli impianti e mezzi pubblicitari out of home e delle posizioni individuate.

5

Gestione tecnico-amministrativa

Adempimento di tutte le attività burocratiche e ottenimento dei nulla osta per la corretta esposizione pubblicitaria.

6

Avvio campagna pubblicitaria

Confezionamento del prodotto con materiali di altissima qualità e personalizzazione grafica, e installazione finale.

7

Invio book fotografico

Al cliente viene fornito un book fotografico per la verifica della corretta esposizione nella data concordata.

8-img

Manutenzione

Cura ordinaria degli impianti e del verde circostante e gestione straordinaria con ripristino in caso di danneggiamento o deterioramento.