Vinitaly 2024: accendi i riflettori con Gruppo Lapis Verona

Vinitaly 2024

Vinitaly 2024: accendi i riflettori con Gruppo Lapis Verona. In occasione della più grande kermesse mondiale dedicata al vino che si terrà a Verona dal 14 al 17 aprile, Gruppo Lapis Verona si candida ad essere il partner ideale per la promozione della tua attività. Con un circuito composto da LedWall, Totem digitali, Rotor e Poster distribuito strategicamente su tutto il territorio di Verona e provincia offre un’occasione imperdibile di promozione durante i grandi eventi.

I grandi eventi del 2024

Vinitaly 2024 ma anche tanto altro. Verona sarà animata da una moltitudine di eventi di rilevanza internazionale già a partire dal mese di marzo. Il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso, infatti, proprio da Verona ha lanciato il vertice del G7 su Industria e Spazio che si terrà il 13 e il 14 marzo nella nostra città. Nel mese di maggio, precisamente sabato 18, Verona sarà protagonista di un evento eccezionale che vedrà in visita il Pontefice, Papa Francesco. Due eventi che accenderanno i riflettori su Verona con risonanza mondiale.

Vinitaly 2024: accendi i riflettori con Gruppo Lapis Verona

Gruppo Lapis Verona è leader sul territorio scaligero per quanto riguarda la pubblicità in esterna, outdoor e digital outdoor che dir si voglia. Dispone infatti di numerose postazioni dislocate in punti strategici ed è in grado di sollevare i clienti da tutti gli adempimenti burocratici e di accompagnarli nella realizzazione e pianificazione, nel modo più efficace e incisivo, nella veicolazione del proprio messaggio promozionale.

Visualizza il nuovo catalogo del Gruppo dedicato al circuito digitale.

LedWall

Posizionati nelle direttrici più importanti della città, lungo strade particolarmente rilevanti per il business, per il turismo e per il loro collegamento al centro storico. La loro visibilità offre un’importante opportunità per rendere la comunicazione dei nostri clienti impattante, esclusiva, moderna e attenta all’ambiente nell’utilizzo di materiali non inquinanti.

Vinitaly 2024
Il LedWall 3 metri per 2 in Corso Milano che sponsorizza la Cantina Valpantena.

Totem Digitali

Nel cuore del centro storico di Verona, affacciati sull’Arena e lungo la celebre Via Mazzini, questi impianti tecnologici con display LCD intercettano un elevato numero di contatti e target diversificati. Posizionati in un’area prevalentemente pedonale, lungo la passeggiata esclusiva tra Piazza Bra e Piazza delle Erbe, godono di un’elevata visibilità e rappresentano un supporto strategico per messaggi commerciali e istituzionali.

Vinitaly 2024
Il Prismatec 4 metri per 3 in viale Nazioni a Verona targato Radio Monte Carlo.

Rotor Prismatec® e Poster grande formato

I nostri impianti Prismatec® e poster fanno parte di un circuito pubblicitario di grande e medio formato e sono disponibili in tre dimensioni: 6, 12 e 18 metri quadrati. Sono posizionati sulle principali vie di comunicazione della città di Verona e in aree strategiche del primo hinterland. In prossimità dei principali centri commerciali, della fiera e delle aree turistiche più frequentate. I Rotor inoltre grazie all’illuminazione di cui sono dotati, al movimento rotatorio dei prismi e la variazione del messaggio pubblicitario, catturano maggiormente l’attenzione garantendo visibilità ed un impatto efficace.

Prismatec 6 metri per 3 in Via Scopoli, zona Fiera, con la campagna Tinazzi Vini.

Cosa fa il Gruppo

Gruppo Lapis Verona è attivo da oltre trent’anni nelle aree di Venezia, Verona, Vicenza, Padova, Rovigo, Mantova e Brescia. È specializzato nella pianificazione, progettazione e realizzazione di campagne pubblicitarie e di comunicazione outdoor. È in grado di seguire i processi di realizzazione dalla grafica all’installazione fino all’assolvimento di tutti gli aspetti burocratici necessari secondo le norme di legge.