Gruppo Lapis Verona rafforza la connessione col territorio grazie alla collaborazione con Federalberghi Garda Veneto e alla presenza come inserzionista sulla neonata iniziativa editoriale promossa dalla stessa realtà associativa.
Un ulteriore tassello che si aggiunge al recente accordo che vede l’azienda veronese leader nel settore della comunicazione in esterna e Federalberghi Garda Veneto collaborare per la promozione del territorio e dell’ospitalità sulle sponde scaligere del Benaco. Oltreché a particolari condizioni di acquisto degli spazi e delle postazioni targate Lapis per gli associati.
Ospitalità Gardesana
Gruppo Lapis Verona rafforza la connessione col territorio. Il lancio del nuovo magazine online L’Ospitalità Gardesana è importante per la Federazione e un significativo passo avanti nella comunicazione associativa per tenere informati Soci, Partner e Stakeholder sulle attività, le iniziative territoriali e le novità del settore.
La presentazione ufficiale del magazine si è tenuta martedì 18 giugno, presso il Residence Arca di Bardolino, a partire dalle ore 18:30, con un aperitivo con DJ set a cura del nostro Partner United Studio, l’animazione di Giacomo Borghi di Radio Pico e degustazioni di vino e olio grazie al Consorzio di Tutela del Chiaretto e del Bardolino e del Consorzio di Tutela dell’Olio Extravergine Garda DOP che spontaneamente hanno deciso di supportare il lancio.
Gruppo Lapis Verona rafforza la connessione col territorio
Gruppo Lapis Verona era presente in qualità di media partner della Federazione. Un connubio che sancirà una presenza sul magazine per quattro anni. Un segno tangibile di un impegno reciproco a collaborare per offrire a propri interlocutori un livello di comunicazione sempre più efficace, chiaro e puntuale.
Cosa fa il Gruppo
Gruppo Lapis Verona è attivo da oltre trent’anni nelle aree di Venezia, Verona, Vicenza, Padova, Rovigo, Mantova e Brescia. È specializzato nella pianificazione, progettazione e realizzazione di campagne pubblicitarie e di comunicazione outdoor. È in grado di seguire i processi di realizzazione dalla grafica all’installazione fino all’assolvimento di tutti gli aspetti burocratici necessari secondo le norme di legge.