Digitale: cresce il network!

Digitale: cresce il network!

Digitale: cresce il network! Circuito dooh targato Gruppo Lapis. La sostituzione del Rotor Prismatec con un LedWall è un ulteriore passo in direzione di quella rivoluzione digitale che Gruppo Lapis Verona sta apportando nel suo circuito outdoor sempre più dooh.

Digitale: cresce il network!

Al LedWall 4 metri per 3 di via Pnacaldo, si aggiungerà a breve quello bifacciale (visibile in ambo i sensi di marcia) di 3 metri per 2 posizionato in Viale del Lavoro a Verona, in prossimità del casello autostradale di Verona Sud e del quartiere fieristico.

Gruppo Lapis Verona, già da anni ha iniziato un processo di ammodernamento dei propri impianti creando un vero e proprio crcuito digitale. Gruppo Lapis Verona è stato il primo a portare nella città scaligera questo tipo di impianti. Una scelta che sta traghettando il Gruppo in una nuova dimensione imprenditoriale.

Digitale: cresce il network!
LedWall a Verona in Via Pancaldo che riporta la comunicazione di Leonardo Hotels.

I vantaggi degli impianti pubblicitari digitali ledwall

Altissima Luminosità – Il ledwall pubblicitario, posizionato sia all’esterno che all’interno di ambienti, gode di un’elevata resa luminosa. I 5800 NIT e la regolazione automatica della luminosità, che si adatta attivamente all’ambiente, garantiscono immagini perfette a prescindere dal momento della giornata o dai contenuti visualizzati.

Alta Risoluzione – L’alta densità di pixel, 43264 per mq, che determinano un passo di 4.8 mm, assicura una nitida visibilità fino a 200 metri di distanza con un angolo orizzontale di 150° e verticale di 120°.

Dettagli Nitidi – 281 trilioni di livelli di colore offrono una resa cromatica più ricca e accurata e un contrasto più profondo.

Gestione Da Remoto In Tempo Reale – Tutti gli schermi LED trasmettono un palinsesto di contenuti multimediali, gestito con un software Digital Signage che consente di modificarlo da remoto e in tempo reale.

La prossima installazione che appronterà il Gruppo, riguarderà il supporto di viale del Lavoro a Verona.

L’impegno per una trasformazione sostenibile

Digitale: cresce il network! Il Gruppo ha da sempre una mission ben precisa: sviluppare nuove forme di comunicazione, al passo con i tempi e le nuove generazioni. È pronto a raccogliere le sfide del mercato e dei tempi con sensibilità e attenzione al territorio. Da questa mission, è nata l’idea del progetto Ledwall. Essere innovativi significa sfruttare le potenzialità del digitale per offrire a tutti forme di comunicazione più qualitative e accattivanti ma al contempo anche più sostenibili e meno impattanti dal punto di vista ambientale.

Il nuovo LedWall di via Pancaldo a Verona. Lo schermo digitale sostituisce un sistema Rotor Prismatec.

Cosa fa il Gruppo

Gruppo Lapis Verona è attivo da oltre trent’anni nelle aree di Venezia, Verona, Vicenza, Padova, Rovigo, Mantova e Brescia. È specializzato nella pianificazione, progettazione e realizzazione di campagne pubblicitarie e di comunicazione outdoor. È in grado di seguire i processi di realizzazione dalla grafica all’installazione fino all’assolvimento di tutti gli aspetti burocratici necessari secondo le norme di legge.