EuroVolley in Arena a Verona!

EuroVolley in Arena a Verona!

EuroVolley in Arena a Verona! Dopo 35 anni lo sport agonistico torna nell’anfiteatro cittadino con gli Europei di Volley femminile in Arena. Verona ancora protagonista nel panorama internazionale con un evento straordinario. Sarà la Romania la prima avversaria della nazionale italiana femminile nel Campionato Europeo di pallavolo 2023. Torneo organizzato da Belgio e Italia. L’esordio sarà nella meravigliosa cornice dell’Arena di Verona il 15 agosto alle 20.00.

Un evento unico al mondo che vedrà Verona protagonista assoluta con uno dei suoi monumenti più noti. Una vetrina eccezionale non solo per la città ma per tutto il territorio che ancora una volta godrà di un’elevatissima visibilità, nazionale e internazionale.

EuroVolley in Arena a Verona!
La Nazionale femminile italiana di Volley. Credit foto pagina Facebook Federazione italiana pallavolo.

EuroVolley in Arena a Verona! Scritta una pagina di storia dello sport.

Un appuntamento che è già nella storia dello sport: la secolare location dell’Arena di Verona tornerà a ospitare una competizione internazionale dopo quasi 35 anni dall’ultimo evento agonistico. Ovvero dalla partita di pallavolo del 23 maggio 1988 tra Stati Uniti e Unione Sovietica. Verona si conferma teatro di eventi di primissimo piano, oltre agli spettacoli e ai concerti si aggiunge un grandissimo evento sportivo.

In caso di maltempo la partita sarà giocata al Palazzetto Agsm Forum. I ticket di gradinata non numerata daranno diritto solamente al posto all’interno dell’anfiteatro dove, però, verranno allestiti maxischermi per seguire l’evento. Info biglietti www.perverona.it

I Totem digitali del Gruppo sono a due passi dal meraviglioso anfiteatro romano: l’Arena di Verona!

Digitalizzazione e promozione

Gruppo Lapis Verona crede nella comunicazione outdoor in tutte le sue declinazioni. Il digitale rappresenta una soluzione ideale per la promozione di eventi e spettacoli. Gruppo Lapis Verona ha portato il digitale nella comunicazione visiva esterna della città. Attraverso l’installazione dei primi impianti ledWall di medio-grande formato e di totem digitali LCD nel cuore del Centro storico. Il Gruppo dispone, infatti, di due totem posizionati in piazza Bra e in via Mazzini in pieno centro storico cittadino, in prossimità dell’Arena.

Comunicazione out of home: cosa offre il Gruppo.

Gruppo Lapis Verona è in grado di seguire i processi di realizzazione dalla grafica all’installazione fino all’assolvimento di tutti gli aspetti burocratici necessari secondo le norme di legge.

La Nazionale femminile italiana di Volley. Si ringrazia Nexidia per le immagini di questo post.