PRISMATEC SCELTA VINCENTE

Dinamicità, posizionamento, luminosità, effetto a ventaglio che cattura l’attenzione dei passanti. Sono queste le principali caratteristiche che hanno permesso ai rotor Prismatec di imporsi negli anni come una delle soluzioni più apprezzate ed efficaci per la veicolazione di messaggi pubblicitari e per la promozione della propria comunicazione outdoor.

POSIZIONAMENTO STRATEGICO A VERONA

I Prismatec del Gruppo Lapis sono posizionati lungo le più importanti e percorse vie di comunicazione della città di Verona (vedi Mappa Interattiva) ed in posizioni strategiche del primo hinterland. In prossimità dei maggiori centri commerciali, del quartiere fieristico, del casello autostradale “Verona Sud” e delle aree turistiche più frequentate del centro storico.

I Prismatec sono infatti presenti anche in piazza Bra e Via Mazzini. Queste vetrine sono una riproduzione in scala inferiore dei Prismatec stradali. Il loro movimento meccanico rotatorio sfrutta la visibilità che offre il centro storico attirando la curiosità dei passanti. Questi due rotor hanno anche un ulteriore importante ruolo, fungono infatti anche da servizio al cittadino con informazioni di pubblica utilità.

In particolare all’interno del comune, oltre alle principali arterie della città, i Prismatec del Gruppo Lapis sono posizionati in prossimità di parcheggi con grande afflusso di persone, come ad esempio quello dell’Ospedale di Borgo Roma, a Zai,la zona industriale di Verona.

COPERTURA TERRITORIO

Un’altra prerogativa delle postazioni Prismatec diffuse sul territorio veronese, è quella di coprire una vasta area urbana comunale e provinciale. Infatti la ”mappa” Prismatec del Gruppo Lapis tocca tutti i punti cardine del territorio veronese: centro storico; Verona Est – a San Martino Buon Albergo – area del Lago di Garda a Costermano, sino ai confini con la Valpolicella.

ALTA VISIBILITÀ

I Prismatec garantiscono un’elevata visibilità grazie a: impianti di illuminazione di cui sono tutti dotati; dinamicità dell’immagine e variazione del messaggio pubblicitario.

Un’altezza studiata per conferire la maggior visibilità possibile, anche da distanze considerevoli o in presenza di eventuali ostacoli. Particolare importante questo, perché nelle arterie a traffico intenso, l’altezza dell’impianto gioca un ruolo fondamentale. All’opposto quelli in centro storico, in zona pedonale, sono posti ad un’altezza idonea allo sguardo dei passanti.

TECNOLOGIA MADE IN ITALY E BREVETTATA

Il Gruppo Lapis è attento al mercato e alle esigenze dei propri clienti e opera in un’ottica di offerta e proposta in continua evoluzione tecnologiche. In questo contesto si inserisce l’acquisizione di Tecmas, proprietaria di importanti brevetti nella tecnologia della comunicazione outdoor.

Tecmas, società attiva da 30 anni nella produzione e manutenzione di attrezzature per la comunicazione outdoor, ha infatti l’esclusiva dei brevetti dei marchi Rotoltec e Prismatec venduti ad altri operatori del settore. Tecmas utilizza materiali made in Italy, studiati e sviluppati interamente in Italia